Journal

aprile 13, 2015

Lavorare nel marketing secondo Kotler

Trend in atto e consigli su come poter lavorare in questo settore in questo periodo storico foriero di cambiamenti. Negli USA il Marketing è una delle […]
aprile 9, 2015

5 trend sul mobile advertising che ogni marketer deve conoscere!

Terminata la coda lunga del Mobile World Congress, a margine del Q1 2015, tiriamo le somme. Sembrerà un paradosso ma i primi 90 giorni dell’anno, insieme […]
aprile 8, 2015

Philip Kotler ci svela il futuro del marketing!

Le nuove generazioni sono molto più attente ai problemi e ai valori umani, è necessario spostarsi dal marketing 2.0 verso il nuovo 3.0, puntando sulle emozioni […]
aprile 7, 2015

Gli italiani preferiscono smartphone e tablet: internet è sempre più mobile!

Per moltissimi italiani negli anni Novanta internet era la novità assoluta, con la corsa al modem 56k e la sequenza di rumori che accompagnava la connessione […]
aprile 7, 2015

Nuovi Arrivi in Famiglia Genesis!

Il nostro caloroso benvenuto va ai nuovi Business Partner di Bologna (che subentra nella gestione ad Alex Finelli) e di Vibo Valentia! A loro auguriamo numerosi […]
aprile 3, 2015

Enzo De Simone racconta lo StoryTelling al wud2015!

Come avevamo anticipato, il 28 Marzo eravamo presenti al WebUpdate 2015, evento dedicato al mondo del web. Intervistato da Inside Marketing, il nostro direttore commerciale Enzo […]
aprile 1, 2015

Gli italiani e le email: 6 miti da sfatare!

C’è chi sostiene che l’era delle email è finita a causa delle app come WhatsApp e dei social come Facebook. Eppure a noi italiani piacciono ancora […]
marzo 31, 2015

La comunicazione digitale se fosse una squadra di calcio!

E se gli elementi che compongono il marketing e la comunicazione digitale fossero una squadra di calcio? Leggi tutto ]]>
marzo 30, 2015

Chi sono gli acquirenti online italiani?

Una ricerca promossa dal consorzio Netcomm aiuta a delineare caratteristiche, abitudini e preferenze degli acquirenti online italiani. Una ricerca realizzata da Netcomm rileva che gli acquirenti […]
Hai bisogno di aiuto?