Journal

luglio 16, 2015

Dove e come è nato il concetto di storytelling

“A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa quelle storie. Esse continuano a vivere dopo di lui e così egli diventa immortale.” (Dal Film […]
luglio 16, 2015

Che cos'è e come fare storytelling

“A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa quelle storie. Esse continuano a vivere dopo di lui e così egli diventa immortale.” (Dal Film […]
luglio 15, 2015

Il gruppo linkedin di Genesis supera i 500 membri

Circa un mese fa è nato il gruppo linkedin di Genesis Mobile chiamato “Mobile Marketing, Social Media Marketing, Digital – Gruppo di GenesisMobile.it“. Gli obiettivi sono […]
luglio 14, 2015

Perchè avere un sito web?

Se ti stai ponendo questa domanda, significa sicuramente che non sei ancora a conoscenza di tutti i vantaggi che può ottenere un’azienda presente sul web.   […]
luglio 13, 2015

Le qualità di un community manager professionista

Ogni azienda ha bisogno di un professionista per la gestione della propria immagine sui social media. Vediamo quali sono le qualità di un community manager: 1) […]
luglio 9, 2015

Perchè dovresti usare il QR Code per la tua attività commerciale

Quante volte ti è capitato di camminare per strada e notare un cartellone pubblicitario all’interno del quale è presente una sorta di “quadrato” stile codice a […]
luglio 8, 2015

Gli obiettivi e le caratteristiche dei social media

Hai mai letto i messaggi di benvenuto di ogni piattaforma social prima di effettuare il login? Ognuno racchiude obiettivi e principi del proprio canale:   1) […]
luglio 7, 2015

Facebook Ads funziona!

Attraverso Facebook Ads è possibile pubblicare inserzioni e renderle visibili a milioni di utenti. Per prima cosa, occorre avere una strategia chiara. Sapere bene cosa si […]
luglio 6, 2015

Come funziona Instagram (panoramica app)

Instagram, acquistato da Facebook nel 2012, nasce come app mobile per permettere agli utenti di trasformare le proprie foto (grazie ai filtri) in opere d’arte come […]
Hai bisogno di aiuto?