WebApp

La dicitura WebApp indica un software disponibile su un server in rete che non necessita dunque di essere installato su dispositivi mobile; tale software funziona attraverso un normale web browser.

SWeP (Smart Web Platform) è l’editor che abbiamo progettato per consentirti di sviluppare in totale autonomia la tua WebApp.

Definisci la struttura, inserisci testi e immagini, personalizza i colori e lancia in rete la tua applicazione. Tutto in pochi clic.

Un Sito Web

a portata di Smartphone
La WebAPP permette al cliente la totale gestione della propria attività attraverso la piattaforma, che ha come obiettivo quello di gestire le visite, le voci e le richieste dei clienti, il tutto attraverso un’interfaccia amichevole. Il visitatore ha la possibilità di interagire attraverso pulsanti Call To Action (Chiama, Invia Email, Geolocalizzazione), Moduli e Form Intelligenti, il tutto con estrema semplicità e rapidità.
Le WebApp realizzate con tecnologia SWeP sono ottimizzate per una visualizzazione da dispositivi mobile, ma si adattano ad ogni tipo di display. Come avere un intero sito web a portata di smartphone.

Mobile Only?

Il Web ti premia!
Il 2016 è stato un anno di grandi conferme per il mobile.

Non solo per la prima volta il numero di utenti unici attivi da mobile ha superato l’utenza desktop, il 2016 ha anche visto i colossi del digitale premiare le applicazioni web dotate di una struttura capace di adattarsi alla visualizzazione da mobile (responsive).

A partire da Aprile, Google ha infatti modificato il suo algoritmo di indicizzazione in modo da premiare i siti ottimizzati per il mobile.
Una WebApp avrà infatti più possibilità di comparire tra i primi risultati di una ricerca.

Hai bisogno di aiuto?