Customer Data

scopri gusti e abitudini dei tuoi Clienti
Quanto è importante nell’era digitale conoscere i gusti e i comportamenti di ogni tuo singolo contatto?
Con il progetto ADA Customer Data potrai definire una strategia di Mobile Marketing per ogni tuo singolo cliente, basandoti su dati analitici affidabili.
La raccolta dati arricchisce in modo incrementale il Customer Journey di ogni contatto, definendo per lui il viaggio più adatto alle sue esigenze.

Mobile Customer Journey

conosci ogni aspetto dei tuoi Clienti
  • Tracking

    Con ADA potrai tracciare il comportamento dei tuoi clienti acquisendo informazioni sulle loro abitudini

  • Lead Scoring

    ADA attribuirà un punteggio ad ogni utente, valutando il grado di interazione con le tue Campagne Mobile

  • Profiling

    L’analisi dei comportamenti ti permetterà di creare contenuti personalizzati da inviare agli utenti giusti

Informazioni di valore

su ogni tuo contatto
Con ADA potrai scoprire il grado di interazione dei contatti con la tua Campagna Mobile.
Scoprire il Behaviour di un Cliente ti permette di inquadrare la strategia di Mobile Marketing più adatta ai suoi gusti.
Tutte le informazioni sui contatti vengono mostrate su un grafico che indica:
  • Cold

    Contatti di cui conosci poche informazioni, per i quali si consiglia attivare una Campagna Mobile per una profilazione migliore

  • Warm

    Hai ottenuto delle informazioni di profilazione dai tuoi contatti, che iniziano a interagire con i tuoi contenuti. Ma non è ancora abbastanza

  • Hot

    Hai profilato il tuo contatto al punto tale da potergli inviare un contenuto personalizzate, perfetto per le sue esigenze

Hai bisogno di aiuto?