Genesis Mobile Main Sponsor del Business Training Day 2018

Genesis Mobile lunedì 12 febbraio parteciperà, in veste di Main Sponsor, al Business Training Day che si terrà a Tirrenia (PI).

Genesis Mobile Main Sponsor

Nel quadro della “International Networking Week”, oltre 250 imprese del territorio toscano si incontreranno il 12 febbraio presso il Grand Hotel Continental per una giornata organizzata da BNI dedicata alla formazione manageriale. L’incontro, unico del suo genere, coniugherà formazione di alto livello e sarà un’ottima occasione per generare nuove opportunità di business.

All’appuntamento prenderanno parte aziende provenienti da Livorno, Pisa e Lucca, di ogni tipologia e settore, unite da uno spirito imprenditoriale innovativo e dalla volontà di costruire un network redditizio.

Dopo una sessione mattutina di alta formazione manageriale tenuta da Sergio Borra, amministratore delegato e fondatore di Dale Carnegie Italia (prima società al mondo di formazione manageriale), seguirà un pomeriggio all’insegna dello sviluppo di nuovi business e proposte commerciali con incontri one-torne e tavole tematiche, al fine di instaurare una rete proficua di conoscenza e collaborazione.

Un appuntamento decisamente importante da cui scaturiranno importanti volumi d’affari a vantaggio dell’economia del territorio: proprio per questo Genesis Mobile ha contribuito con piacere alla sua realizzazione in veste di Main Sponsor.

Inoltre, Genesis Mobile offrirà alle aziende che ne faranno richiesta presso l’apposito desk, un Digital Check in omaggio, per un’analisi della presenza online e della comunicazione digitale del business.

Per partecipare è necessaria prenotarsi cliccando qui.