Apple lancia il nuovo iPhone SE, quali novità?

E’ stato presentato il 21 Marzo ed arriverà in Italia il 31, un nuovo smartphone da poter scegliere tra quelli disponibili nella linea di Apple.

Stiamo parlando del nuovo iPhone SE, adatto a chi non ama gli schermi da 4.7 pollici e più.

Infatti, grazie anche al vantaggioso prezzo rispetto agli ultimi modelli, gli utenti potranno mettersi in tasca un telefono più compatto ma con tutte le caratteristiche di uno smartphone di ultima generazione.

iPhone SE

Si può infatti definire essenzialmente una versione “potenziata” del 5s e rappresenta una valida opzione in più sul mercato da prendere in considerazione per chi ama telefoni più piccoli.

Chi sono queste persone? In molti, per la maggior parte utenti anziani, sostengono di preferire uno schermo più piccolo e più compatto.

Anche se nel 2015 Apple sostiene di aver venduto circa  30 milioni di iPhone 4 pollici, questo telefono molto probabilmente attrarrà clienti che vogliono avere un buon smartphone ma non necessariamente la tecnologia più avanzata.

Sicuramente ci saranno pareri discordanti, tra chi si mostrerà entusiasta della novità e chi invece non gradirà questa sorta di “passo indietro“.

Non ci resta che attendere e vedere come verrà accolta la novità dagli utenti.