Cosa non deve mancare nel tuo piano di mobile strategy

Hai definito gli obiettivi, target, investimenti, team, tempi ecc. Concentriamoci su quali mezzi e canali non devono mancare nel nostro piano di mobile strategy:

1) Sito responsive: sito web compatibile con qualsiasi dispositivo mobile. Fondamentale sia per la SEO (visibilità su google) ma soprattutto per non perdere traffico. Leggi perchè è così importante un sito web responsive.

2) Social Media: i social non sono più la moda del momento. Sono il presente. L’utente italiano trascorre molte ore al giorno sui social da mobile. Non perderti questa grande opportunità. Invita per esempio i fan a geotaggarsi presso il tuo brand.

3) Qrcode: da applicare in punti strategici su qualsiasi elemento offline. Approfondisci l’argomento.

4) SMS Landing: Comunica oltre i 160 caratteri di un SMS. SMS Landing Page Mobile è lo strumento ideale per raggiungere qualsiasi obiettivo e comunicare rapidamente nell’era degli smartphone. Scopri il potere delle landing Genesis.

5) Email marketing: lo smartphone si trasforma in una casella di posta, sempre attiva e consultabile in qualsiasi luogo e momento. Utilizza nostro tool per le tue campagne di email marketing. Approfondisci.

I consumatori usano ma soprattutto ti cercano con smartphone e tablet. Fatti trovare e ricordati: i tuoi clienti sono star e il contenuto Re.