Michelangelo Giannino selezionato come uno dei "Top 10 Linkedin Most Engaged Marketers"

LinkedIn, il social network per professionisti più grande del mondo, rivela oggi, anche per il mercato italiano, i risultati della ricerca “Most Engaged Marketers 2015”.

La classifica annuale che indica quali sono stati i membri che hanno fatto il miglior uso di LinkedIn per costruire il proprio brand personale e aziendale.

I Marketer sono utenti di LinkedIn impegnati a costruire un network professionale di alta qualità che non solo coinvolga altri membri, ma abbia anche un’ampia rilevanza per questi ultimi.

Tra le attività più frequenti dei Marketer di successo si possono notare: i collegamenti ai marchi da cui possono trarre ispirazione, le iscrizioni a gruppi in cui possono dare un contributo propositivo, la ricerca e la condivisione costante di nuovi contenuti originali per diventare veri e propri influencer di settore grazie alle pubblicazioni sul proprio profilo, ai propri commenti e ai post su LinkedIn Pulse.

Di seguito si possono trovare i Top 10 Most Engaged Marketers in Italia del 2015 e include anche il nostro Social Media Manager Michelangelo Giannino:

Italy
1. Gloria Zaninetti
2. Daniele Pes
3. Luigi Greco
4. Michelangelo Giannino Social Media Manager di Genesis Mobile
5. Rachele Zinzocchi
6. Federica Garofalo
7. Andrea Roberto Bifulco
8. Valerio Corradini 6K
9. Luca Torresan
10. Massimiliano Fadin

 

Comunicati Stampa (in continuo aggiornamento):

Linkedin (notizia ufficiale).

Vanity Fair.

Social Media Life.

YouMark.